CINZIA FRANCHINA

Progettista edile con la vocazione per il restauro architettonico, ho sempre cercato di trovare un'anima nelle quattro mura che gli altri chiamano semplicemente "Casa".

Con l'idea di trovare nuovi stimoli lavorativi mi sono avvicinata al mondo dell'Home Staging accreditandomi come home Stager professionista presso l'Associazione Nazionale Homestaginglovers. Questa nuova professione mi guida al perfezionamento di quelle che sono le mie due grandi passioni: la rivalutazione degli ambienti interni e la fotografia.


Mission

Ti aiuterò a valorizzare la tua casa perché tu possa venderla prima e meglio. Ti aiuterò a cambiare look alla tua casa perché si distingua sul mercato immobiliare grazie ad un servizio fotografico professionale. Ti aiuterò a rinnovare gli spazi in cui vivi o lavori per soddisfare ogni tua esigenza personale o professionale. Deciderò insieme a te il budget più adatto ad ottenere il massimo risultato in tempi brevi.


Le cose in cui credo

Credo nell'importanza degli affetti familiari e nella necessità di esternarli nella convivialità di tutti i giorni. Credo che la casa sia l'espressione di tutto questo e che vada vissuta in funzione di questo. Credo nel valore affettivo degli oggetti, al di là del gusto puramente estetico. Credo nella collaborazione e nel potere dell'ascolto altrui. Sono convinta che un buon progetto risolva sempre il problema, sia pure un problema sentimentale. 


Partners

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)